Akragas, ripresi gli allenamenti. Interviste a Pezzella e Coppola

0
45 views

L’Akragas è tornata ad allenarsi sull’erba dell’Esseneto. Una seduta durante la quale mister Di Napoli ha analizzato la sfida vittoriosa di domenica a Catania. Il lavoro proseguirà verso la prossima sfida di campionato. Domenica alle 14,30 all’Esseneto sarà di scena il Catanzaro.

Intanto continua a svuotarsi l’infermeria dell’Akragas. Dopo Fabio Aveni anche Luca Palmiero, centrocampista centrale, classe 1996, è tornato oggi pomeriggio ad allenarsi dopo una lunga assenza a causa di un’operazione al menisco laterale.

luca palmieroPalmiero, che è stato curato dallo staff sanitario del Napoli Calcio, società proprietaria del cartellino del giovane atleta, ha svolto una leggera seduta d’allenamento allo stadio Esseneto. E’ clinicamente guarito, ma necessità di una graduale preparazione fisica.

Il giocatore dovrebbe tornare a disposizione di mister Lello Di Napoli tra circa dieci giorni.

Palmiero afferma: “Adesso sto bene e non vedo l’ora di tornare a giocare. Devo ritrovare la migliore forma fisica. Voglio dare il mio contributo per la salvezza dell’Akragas in Lega Pro”.

Al termine dell’allenamento, Bruno Pezzella e Fausto Coppola hanno incontrato i giornalisti. Si è parlato ovviamente della gara vinta a Catania e dell’immediato futuro.