Eccellenza, Licata “pirotecnico” al Virciglio di Campofranco

0
42 views
Foto tratta da Licatanet.it

Spettacolare successo esterno per il Licata che espugna 3-5 il campo dell’Atletico Campofranco al termine di un match pirotecnico. Protagonista indiscusso della giornata il difensore centrale gialloblu Salvatore Maltese autore di 4 reti.

Sotto 2-0, i licatesi sono riusciti ad operare un’incredibile rimonta sfruttando le doti del centrale difensivo su altrettanti corner.
Nella ripresa Licata ancora a bersaglio con una pregevole punizione dal limite di Giacomo Favero. Per gli uomini di mister Simone Pardo si tratta della seconda vittoria consecutiva in campionato dopo quella casalinga di domenica scorsa sul Mazara.

Al termine della gara, i tifosi del Campofranco si sono recati nella zona riservata agli ospiti licatesi tributando loro un applauso insieme alla loro squadra e questo è, al di là del punteggio finale in campo, il miglior risultato al “Virciglio” di Campofranco, in una gara giocata sotto un caldo sole nonostante il mese di Ottobre.

IL TABELLINO

CAMPOFRANCO 3
LICATA 5

Campofranco: Giordano, Fricano, Immesi, Lo Nigro, Kouyo, Provenzano, Provenzano, Co-sta, Abbate (75’ Cinà), Ferrante (46’ Musso), Sciani, Di Maggio (46’ Azzara). All. Restivo

Licata: Di Martino, Famà, Cosentino, Favero, Maltese, Armenio, Mallia (39’ Pavone), Pira, Manfré, (80’ Zarbo), Settecase (71’ Ferreras), Iannizzotto. All. Pardo

Arbitro: Davide Conti (Seregno); Assistenti: Di Paola e Cicero (CT)

Reti: 20’ Kouyo (C), 33’ Fricano (C), 37’, 39’, 46’, 48’ Maltese (L); 69’ Favaro, 73’ Azzara