Akragas, Alessi soddisfatto dei risultati: appello ai tifosi

0
27 views

Il presidente dell’Akragas, Silvio Alessi, ha assistito oggi pomeriggio, allo stadio Esseneto, al test match contro la Parmonval. Al termine dell’allenamento congiunto, insieme all’Amministratore delegato, Peppino Tirri, è sceso nello spogliatoio per congratularsi con i giocatori e lo staff tecnico per i recenti ottimi risultati conquistati dai biancoazzurri. Ecco le sue parole: “Anche oggi ho visto una bella Akragas, ordinata in campo, pimpante e aggressiva, come piace a me.

Sono soddisfatto del lavoro fin qui svolto dal mister e dai giocatori che si stanno impegnando tantissimo per regalarci grosse soddisfazioni, come il pareggio di Foggia e la vittoria di Catania. Siamo in un bel momento, la squadra adesso gira molto meglio rispetto all’inizio di stagione anche perché abbiamo recuperato tanti infortunati e i giocatori sono più affiatati tra di loro. Dobbiamo continuare su questa strada e sono certo che la salvezza non ci sfuggirà. La partita di domenica contro la Fidelis Andria si presenta alquanto difficile, ma sono certo che l’Akragas farà una grande prestazione. Voglio la vittoria anche per “vendicare”, sportivamente parlando, la sconfitta subita in casa nella scorsa stagione.

Era il nostro debutto all’Esseneto, dopo le prime gare a Trapani, e l’Andria vinse due a zero. Sono sicuro che i giocatori triplicheranno le forze pur di portare a casa i tre punti che per noi sono di fondamentale importanza per dare continuità ai risultati e scalare ulteriormente la classifica. Mi aspetto tanto dai tifosi. Spero tanto che si possa giocare davanti ad una degna cornice di pubblico perché questi ragazzi meritano ed hanno bisogno del calore del popolo biancoazzurro”.