“Ridi che ti passa”, l’Akragas in visita all’ospedale di Agrigento

0
28 views

Graditissima visita al Reparto di Pediatria dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, questa mattina, da parte dell’intera squadra dell’Akragas Calcio.

L’iniziativa del Lions Club Agrigento Chiaramonte e dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento, denominata “Ridi…che ti passa”, è stata accolta con entusiasmo e partecipazione dai giocatori, dall’allenatore Raffaele Di Napoli, dal suo collaboratore Francesco Nobile, dal dirigenti Biagio Nigrelli e dall’Amministratore delegato Peppino Tirri, che hanno visitato tutte le stanze del reparto di Pediatria e Neatologia, diretto dal dott. Giuseppe Gramaglia, intrattenendosi con i piccoli pazienti e consegnando loro alcuni gadget ed in particolare la maglia ufficiale dell’Akragas.

Erano presenti, tra gli altri, i massimi vertici dell’Asp di Agrigento e del Lions Club Agrigento Chiaramonte, che hanno ringraziato la società Akragas Città dei Templi per la visita che dimostra l’attenzione per la città e per i piccoli ospiti ricoverati. Vi sono stati anche momenti di animazione e giochi.