Akragas, domani la rifinitura prima della sfida al Lecce

0
17 views

Nuovo e intenso allenamento oggi pomeriggio, allo stadio Esseneto, per i giocatori biancoazzurri, agli ordini di mister Raffaele Di Napoli e del suo staff. Prosegue nel migliore dei modi la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Lecce di giovedì 29 dicembre, alle ore 14.30, allo stadio Esseneto di Agrigento, per la seconda giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, girone C. 

La squadra ha prima lavorato sulla rapidità per poi passare alla tecnica e tattica. Mister Di Napoli ha provato schemi e uomini durante una partita a campo ridotto. 

Lavoro differenziato e personalizzato per il capitano Marino, l’attaccante Salvemini e l’esterno offensivo Zanini. Tutti gli altri sono in buone condizioni fisiche. 

All’allenamento hanno assistito l’amministratore delegato Peppino Tirri, il direttore sportivo Totò Catania, il Team manager Salvatore Incorvaia e il dirigente accompagnatore Biagio Nigrelli. 

La seduta si è svolta a porte aperte ed anche oggi pomeriggio, un nutrito gruppo di tifosi, ha assistito all’allenamento.    

Domani, mercoledì 28 dicembre, alle ore 9.30, presso l’impianto di gioco di Fontanelle, si svolgerà la rifinitura a porte chiuse. Poi la squadra, come di consueto, andrà in ritiro per tenere altissima la concentrazione in vista della sfida contro il blasonato Lecce.