LEGA PRO, il programma della 21^ giornata

0
12 views

La 21 giornata del campionato di Lega Pro, Girone C, chiude l’anno solare 2016. Una stagione che si può definire positiva per l’Akragas che ha conquistato la permanenza nel campionato scorso e che, ad oggi, naviga fuori dalla zona retrocessione grazie all’importante vittoria esterna ottenuta contro la Vibonese.

L’ultima sfida dell’anno propone un’interessante Akragas-Lecce. Dire che sono proprio a giallorossi a rischiare di più, non è una pazzia. Sono i salentini che per l’ennesima volta tentano il ritorno in Serie B e che anche quest’anno stanno trovando pane per i loro denti.

I biancazzurri di Lello Di Napoli proveranno a non sfigurare davanti al loro pubblico e a regalare una importante prestazione che spazzi via le recenti delusioni. L’ultima ed unica vittoria in campionato tra le mura amiche risale al 18 settembre. Poi soltanto pareggi e due sconfitte consecutive con Cosenza e Monopoli.

Dopo questa partita, il campionato osserverà un lungo stop. Si tornerà in campo il 22 gennaio 2017 e l’Akragas andrà a far visita alla Reggina. Per rivedere i “giganti” all’Esseneto si dovrà attendere fino al 28 gennaio contro l’Unicusano Fondi.

A tenere banco sarà il calciomercato.

Ecco il programma della 21^ giornata.

ore 14.30 Monopoli – Casertana
ore 14.30 Melfi – Juve Stabia
ore 14.30 Akragas – Lecce
ore 14.30 Messina – Reggina
ore 14.30 Unicusano Fondi – Vibonese
ore 14.30 Catanzaro – Virtus Francavilla
ore 16.30 Foggia – Siracusa
ore 18.30 Paganese – Matera
ore 18.30 Catania – Fidelis Andria
ore 20.30 Taranto – Cosenza