Pallamano, alla Guidotto il derby contro la Girgenti

0
18 views

Va alla Polisportiva Guidotto di Licata il derby under 16 contro la Pallamano Girgenti. Padroni di casa subito in vantaggio e capaci di mantenere a bada gli azzurri della città dei templi fino alla fine del primo tempo, chiudendolo con un risultato di 14 a 9.

Nella ripresa la Girgenti mostra più aggressività e più determinazione e raggiunge il pari fino a 5 minuti dalla fine. Poi le due reti dei licatesi che chiuderanno il match sul 29-27.

Sabato 14/01/2016 la prima squadra della Pallamano girgenti che milita nel campionato nazionale di serie” B”, sarà impegnata in una trasferta difficile in campo dello Scicli ed è già preannunciata l’assenza del difensore Giuseppe Decaro, dell’ala Antonio Zambito e del portiere Fabrizio Randisi.

Tabellini :

Pallamano Girgenti: Gelo G. 8, Decaro A. 4 , Cumbo C. 6, Tahiri H. 6, , Sciascia A. 3 , Ouassif M. , Randisi j., Chiarenza F., La MattinaG., Giuffrè D.

Guidotto Licata: Zappulla S.2, Tardino A. 3, Florio A. 11, Munda M. 7, Ruvio A. 5, Brunetto P. , La Rocca F., Cerchio G., Munda L., Gargiulo G.