LEGA PRO, oggi l’Akragas torna in campo: lunedì decisivo per il futuro societario

0
18 views

Finalmente si torna a parlare di calcio giocato. Alle 16,30 l’Akragas sarà di scena al Granillo di Reggio Calabria nell’ennesima sfida salvezza del torneo. La curiosità di vedere all’opera i ragazzi di Lello Di Napoli, privati di due importanti pedine quali Marino e Salandria è grande tra i tifosi. Dalla ripresa della preparazione, dopo la pausa invernale, il tecnico ha preparato minuziosamente la partita in ogni dettaglio, insegnando ai suoi giocatori come affrontare ogni singola situazione in campo. E soprattutto ha lavorato per tenerli lontani dai problemi societari per i quali, forse, lunedì ci sarà una svolta.

Si, perché finalmente, dopo tante smentite, per Alessi, Giavarini e Tirri è arrivato il momento di far cadere il tabù relativo alle trattative con nuovi potenziali soci.
Il presidente Silvio Alessi, nel corso della trasmissione televisiva “Solo Akragas”, ha dichiarato che sono almeno tre le cordate di imprenditori interessate: una romana – quella per intenderci di cui si è occupato l’assessore allo sport Giovanni Amico -, un’altra del “nord Italia”, ed un’altra locale.
L’Avvocato Vincenzo Caponnetto, che segue le trattative, è fiducioso: “Lunedì potremmo avere novità importanti, non possiamo perdere questo patrimonio”.