Akragas in viaggio verso Francavilla

0
18 views

I biancoazzurri questa mattina hanno svolto l’ultimo allenamento ad Agrigento, presso l’impianto di gioco di Fontanelle, prima della partenza per la lunga trasferta in terra pugliese. Sabato alle 14.30 l’Akragas sfiderà la Virtus Francavilla, per la quinta giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, girone C. 

La seduta, agli ordini di mister Di Napoli, è stata caratterizzata da esercizi tecnico tattici. Sono state provate diverse situazioni di gioco, sia in fase offensiva che difensiva. All’allenamento hanno partecipato tutti i giocatori in organico, compresi gli ultimi acquisti i difensori Simone Tardo e Francesco Mileto, ed il centrocampista Fabrizio Bramati. 

Nel primo pomeriggio la comitiva biancoazzurra è partita in pullman per la trasferta in Puglia. La squadra farà una prima sosta a Cosenza dove domani mattina è previsto il consueto allenamento di rifinitura. Dopo pranzo la squadra si trasferirà nei pressi di Villafranca Fontana per il ritiro pre-partita.   

Nel frattempo la Lega, attraverso una nota stampa, ha comunicato lo slittamento di un giorno della partita Akragas – Catania, in programma inizialmente sabato 1 febbraio. Il derby siciliano si giocherà allo stadio Esseneto, domenica 12 febbraio, alle ore 14.30.