Pallamano Girgenti sempre capolista, in campo anche le ragazze dell’U18

0
9 views

Domenica ricca di soddisfazioni per gli atleti della Pallamano Girgenti del presidente Filippo Napoli. Alle ore 15,30 è scesa in campo la nuova squadra di Under 18 femminile, che con spirito di sacrificio giorno dopo giorno dimostrano di essere sempre più in crescita. Purtroppo nulla da fare per loro che si sono confrontate con la forte capolista Licata.

E’ andata meglio invece agli atleti che militano nella serie “B” del campionato regionale. Anche loro hanno giocato in casa presso lo Sport Village alla presenza di un discreto numero di tifosi.
I ragazzi di mister Camilleri hanno battuto il Villaurea di Palermo con il punteggio di 42 a 26, risultato che consente alla Pallamano Girgenti di rimanere sempre in vetta alla classifica.

Tabellini:

PALLAMANO GIRGENTI: Pace 13, Decaro G.2, Zambito 5, Proietto 4, Dalli Cardillo 5, Cirasa 6, Camilleri 3, Podariu 2, Gelo J.1, Decaro A. 1, Tahiri, Mirotta, Sotgia, Cacciatore, All. M. Camilleri.

VILLAUREA PALERMO: Priolo 2, Trapani 4, Tumminello 1, Romano 3, Gangi 5, Schiera G. 2, Rusciglione 3, La Plana 2, Gargano A. 2, Parrino 1, Romano 1, Cipri, Gargano S., Schiera M. , Restivo, All. R. Calà