Gaetano Rizzo eletto consigliere nazionale dell’Ussi, Ferrajolo rieletto presidente

0
17 views

Il neoeletto consigliere nazionale dell’Ussi Gaetano Rizzo

L’acese Gaetano Rizzo è stato eletto consigliere nazionale dell’Unione stampa sportiva italiana al termine del congresso che si è celebrato tra ieri e oggi a Chiavari, in provincia di Genova, ed ha rieletto come presidente Luigi Ferrajolo.

La delegazione siciliana guidata dal presidente Roberto Gueli era rappresentata anche dai colleghi Filippo Mulè (presidente della commissione verifica poteri), Luigi Ronsisvalle, Antonio Foti, Nino Randazzo e Franco Cammarasana (vicepresidente del congresso) nonché dallo stesso Rizzo; tra i partecipanti di diritto all’importante appuntamento sindacale il catanese Giuseppe Di Bella, rieletto revisore dei conti.

Gaetano Rizzo è risultato il terzo per numero di preferenze ricevute (38), a breve distanza da Gianfranco Coppola (41) della Rai e Alberto Bortolotti (39).

Nel corso del congresso la delegazione siciliana si è fatta apprezzare per gli interventi del presidente Gueli, dei vicepresidenti Rizzo e Cammarasana e del segretario generale Randazzo che hanno riscosso ampi consensi.