Wheel Chair Hockey, i Leoni Sicani tornano in campo

0
18 views
L’attesa è finita, domani presso il Pala Roccazzella di Sciacca i Leoni Sicani faranno il loro esordio stagionale ospitando i Thunder Roma tra le mura amiche. Il campionato nazionale di hockey su carrozzina è cominciato da tempo, ma la formazione allenata da coach Sanfilippo soltanto fra poche ore potrà inaugurare il suo 4° anno consecutivo in Serie A1. L’esordio non è certamente tra i più semplici, la squadra capitolina, già quattro volte campione d’Italia, è tra le più accreditate per la vittoria finale, grazie al suo quintetto base collaudato da tempo.
Il match, quindi, si presenta da solo, grande rivalità fra le due formazioni che negli ultimi anni non si sono risparmiate con incontri epici e spettacolari al tempo stesso. Basti pensare che a Sciacca negli ultimi tre anni è sempre finita in pareggio.

I Leoni sperano in un pubblico numeroso che possa spingere Garofalo e compagni per tutti i 40 minuti di gioco ricchi di emozioni al cardio palma, poi dovranno essere le giocate di Nicolosi, o i blocchi di Licari e Sanfilippo, o le parate di Massimino a fare la differenza.

Solito appuntamento presso la tensostruttura di c/da Perriera, il tocco d’inizio è previsto per le 11:30, poi sarà spettacolo…