Verso Akragas-Paganese, Alessi: “Il Mister mi ha tirato le orecchie”

0
9 views

Silvio Alessi è, adesso, l’amministratore unico della Società Akragas. L’investitura è avvenuta nel corso dell’assemblea dei soci che si è svolta lo scorso 7 aprile e confermata dallo stesso presidente presente oggi in conferenza stampa per presentare l’incontro di domani tra i biancazzurri e la Paganese.

“In società adesso faccio tutto io – ha spiegato Alessi – sono collaborato dal Direttore Sportivo, Salvatore Catania, dal dirigente accompagnatore Biagio Nigrelli, dal team Manager Cristian Licata e, naturalmente, dal mister Di Napoli. Andremo avanti così ma sarà fondamentale salvarci. Sto lavorando molto per far tornare Giavarini senza il quale non saremmo qui e va rispettato e gli va riconosciuto da parte dei tifosi, tutto il merito.

Spero di convincere anche Tirri che in questa fase finale del campionato ci darà una mano dall’esterno. Ci sono persone interessate ad entrare, ma tutto dipenderà dai risultati del campo”.

“Come mai sono stato presente nelle ultime partite? Il mister mi ha un po’ tirato le orecchie” ha risposto scherzando Alessi.

“Questi ragazzi si stanno impegnando molto ed è giusto far sentire loro il nostro affetto – ha proseguito Alessi – Sono carichi  e motivati, sappiamo che la Paganese è un’ottima squadra, domani sarà una partita fondamentale per la salvezza” ha concluso il presidente.