Fortitudo, silenzio “assordante” dopo le dimissioni di Moncada

0
7 views

Sono trascorsi diversi giorni dalle dimissioni di Salvatore Moncada dalla carica di presidente della Fortitudo. Il patron, nel corso della conferenza stampa convocata mercoledì scorso, aveva preannunciato un incontro con il coach, Franco Ciani, al quale proporre un progetto a lunga scadenza.

Sull’incontro che si è tenuto durante il fine settimana, su cosa i due si siano detti, non si sa nulla. Moncada, secondo quello che lo stesso ha dichiarato, avrebbe formulato una proposta ufficiale per trattenere coach Franco Ciani alla guida del nuovo progetto con un taglio più giovane e con un ruolo ampliato all’interno dell’area tecnica per il coach di Gorizia che potrebbe però valutare, con attenzione, la possibilità di riavvicinarsi a casa dopo 6 stagioni in Sicilia.

Per lui sarebbero arrivato il richiamo delle sirene di alcuni club del Nord – prima Piacenza e Cremona, ora Mantova e Treviso -anche se con il tempo sembrano essersi diradate, facendo aumentare le chance per una prosecuzione del rapporto in scadenza al 30 giugno.

Intanto i tifosi continuano e trattenere il fiato.