Giavarini a “Solo Akragas”: “Senza l’Enel non può esserci futuro”

0
14 views

“Per l’affetto che nutro nei confronti dell’Akragas, potrei rimanere come sponsor o comunque come socio. Ma prima dobbiamo mettere a posto diverse cose”.

Lo ha dichiarato il presidente onorario dell’Akragas, Marcello Giavarini, nel corso della trasmissione televisiva “Solo Akragas” in onda questa sera su Televideo Agrigento.

“La conditio sine qua non – ha precisato Giavarini – è che l’Akragas e l’Enel rinnovino il contratto o che ci sia comunque uno sponsor importante e arrivino altri soci che possano conferire i capitali necessari ad iscrivere la squadra al prossimo campionato. Sono cose di cui in questi giorni abbiamo parlato con Alessi. Senza l’Enel non si potrà neanche pensare di realizzare l’impianto di illuminazione”.

Se queste condizioni dovessero verificarsi, l’attuale socio di maggioranza sarebbe disposto a sponsorizzare la “causa” e detta anche le eventuali scelte tecniche da adottare: “All’inizio dell’anno scorso mi sono impuntato sulla necessità di risparmiare e puntare sui giovani. I risultati mi hanno dato ragione, per cui credo che bisognerebbe proseguire su questa strada” ha concluso Giavarini.