Alfonso Russo lascia l’Akragas Futsal

0
49 views

L’ASD Akragas Futsal comunica con grande rammarico che dalla prossima stagione non farà più parte del proprio assetto societario, uno dei fondatori nonché presidente onorario: Alfonso Russo.

La decisione di Russo, presa dallo stesso a malincuore deriva dall’incompatibilità con i molteplici impegni che la presidenza di Confartigianato Agrigento comporta e che non permetterebbero allo stesso l’appoggio che i Giganti del calcio a 5 meritano; di seguito una sua nota stampa che chiarisce la sua decisione:

“Dopo una lunga riflessione per motivi legati ai miei impegni professionali ed associativi che mi vedono impegnato anche fuori dalla Sicilia,con grande rammarico rassegno le mie dimissioni da dirigente di questa gloriosa società.
Si chiude dunque per me una parentesi calcistica che definirei meravigliosa. Sono stati tre anni molto intensi e pieni di soddisfazioni. Non potrò mai dimenticare le due promozioni dalla D alla C1 per finire alla sfortunata stagione finita con l’eliminazione ai play-off.
In questi tre anni ho cercato di dare tutto me stesso, non solo dal punto di vista calcistico ma anche sociale ed ho sempre cercato di promuovere lo sport ad Agrigento.

Per concludere ringrazio di cuore tutti coloro che mi sono stati sempre vicini. Ho avuto la fortuna di conoscere, anche grazie al calcio, delle persone straordinarie che mi hanno accompagnato in questa avventura. Ringrazio questa dirigenza che mi ha sempre sorretto e sostenuto condividendo con me, come in una grande famiglia, momenti belli e meno belli, difficoltà e vittorie. Un grazie speciale ai giocatori allo staff tecnico a tutti collaboratori ai proprietari dello sport Village.
Grazie di cuore a tutti voi!
Forza Akragas Futsal oggi domani e sempre “

Alfonso Russo

A breve si terrà un consiglio direttivo per riorganizzare l’assetto societario e presentare il progetto per la stagione 2017/2018.