Menfi, domenica mostra cinofila amatoriale organizzata dall’AICS

0
9 views

L’AICS di Agrigento, presieduta da Giuseppe Petix, in collaborazione, col Comune di Menfi e con l’A.S.D. Gruppo Cinofilo “Terre Sicane”, è lieta di annunciare la “Mostra Cinofila Amatoriale”, in programma, domenica 11 Giugno 2017.

Tanto divertimento e intrattenimento con le esibizioni di varie razze canili. L’evento si terrà al Palazzetto dello Sport “Mai dire Gol” a partire dalle 17,30. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite i numeri telefonici messi a disposizione dagli organizzatori. L’intero ricavato verrà donato per l’acquisto di materiale da destinare all’Associazione Out Out Onlus che si occupa dei bambini affetti dalla malattia dell’autismo.

L’A.S.D. Gruppo Cinofilo “Terre Sicane”, nata agli inizi di quest’anno, e presieduta dal menfitano Giuseppe Palminteri, conta tantissimi iscritti e ha l’obiettivo di promuovere tutte le attività che hanno come protagonisti gli amici a 4 zampe grazie all’aiuto di personale esperto e creando eventi di vario genere quali mostre cinofile e amatoriali corsi d’istruzioni per l’attacco e difesa. Grande soddisfazione da parte della dirigente del Terzo Settore dell’AICS di Agrigento, la dott. Angela Zaffuto: “Sarà una giornata importante per la città di Menfi che avrà il piacere di ospitare questa bellissima iniziativa. Abbiamo voluto unire questa manifestazione con un grande gesto di beneficenza verso i bambini che hanno più bisogno”.