Atletica: Liliana Scibetta super alla mezza maratona di Roma

0
3 views

Strepitosa prestazione dell’atleta ravanusana Liliana Scibetta alla mezza maratona di Roma svolta sabato scorso nella capitale, l’atleta tesserata per i colori della Pro Sport Ravanusa altre ad arrivare seconda di categoria, si è classificata 10° assoluta nella gara vinta dalla keniana Moraa Winfridah Moseti in 1h16:28.

Gara dura, per via del percorso cittadino della “capitale” che non lascia certo ad improvvisazioni e a divagazioni sul tema e resa ancora più ostica da un caldo umido e per certi versi asfissiante che si è fatto sentire sulle prestazioni cronometriche di tutti, top e amatori.

Per Liliana l’ennesima prestazione top, ricordiamo anche il terzo posto di categoria poche settimane fa a Praga in occasione della mezza maratona di Praga.

In gara anche il bel gruppo di compagni di squadra di Liliana, a cominciare da Giancarlo La Greca marito ed tecnico, Adriano Chiolo, Francesco e Paolo Sicurelli e Vito D’Angelo, in gara anche nella 10 km Carmelo Casuccio, ora l’attività delle gare prosegue con la partecipazione alle gare del Grand Prix Interprovinciale a cominciare da domenica prossima a Casteltermini