Trofeo ACSI Città di Ravanusa, partita la macchina organizzativa

0
3 views

Si lavora alla grande in vista del 25° Trofeo Podistico ACSI Città di Ravanusa, tradizionale appuntamento podistico di mezza estate, in programma (come consuetudine) il pomeriggio del 16 Agosto.

La manifestazione organizzata dall’ACSI Sicilia con la collaborazione della Fidal e del Comune di Ravanusa, anche quest’anno si preannuncia di un alto livello tecnico come del resto gli organizzatori del Città di Ravanusa ci hanno abituati in questi anni; ancora top secret i nomi degli atleti (soprattutto di quelli stranieri) che quest’anno calcheranno le strade di Ravanusa, di sicuro c’è che gli organizzatori, anche quest’anno, hanno previsto un montepremi per gli atleti che arriveranno tra i primi 20 assoluti. Tra le novità a corollario dell’evento la presenza la postazione mobile dello Studio di Fisioterapia Nigro, che sarà a disposizione di tutti gli atleti prima, durante e dopo la manifestazione.

Molte le aziende che hanno dato il sostegno alla manifestazione, solito percorso veloce e solito calore del pubblico ravanusano come sempre il miglior biglietto da visita; la gara sarà commentata da Giuseppe Marcellino, mentre la parte giornalistica sarà ad opera di Siciliarunning che curerà anche la photogallery dell’intera manifestazione. Lo scorso anno, lo ricordiamo, la vittoria andò al ruandese Felicien Muhitira, che a luglio aveva “sbancato” Castelbuono vincendo il giro podistico internazionale. Primo degli italiani Vincenzo Agnello (terzo).