Futuro Akragas, domani incontro con la “cordata romana”

0
124 views

Come annunciato dal presidente Silvio Alessi nella conferenza stampa di sabato scorso, domani, Marcello Giavarini incontrerà a Milano il gruppo di imprenditori romani interessati ad acquistare una percentuale di quote dell’Akragas. L’azionista di maggioranza, ha più volte dichiarato di voler cedere le proprie quote ad 1 euro e di rinunciare ai crediti vantati nei confronti della società. Non dovrebbe essere dunque un passaggio complicato a meno che Giavarini non decidesse di rimanere rimettendo tutto in discussione.

All’incontro dovrebbe partecipare anche lo stesso Silvio Alessi.

Dopo aver completato l’iter per l’iscrizione – anche se bisognerà attendere il verdetto finale della Lega il prossimo 20 luglio – la società deve iniziare a muovere i primi passi anche sul campo. Ma manca ancora una struttura organizzativa che possa occuparsi di questo e di altre problematiche relative – per esempio – alla campagna abbonamenti e ad altre iniziative di marketing che possano rendere accattivante il “brand Akragas”.

Molto dipenderà dall’esito delle trattative. Se dovessero andare in porto, la cordata romana potrebbe voler dire la sua anche sulle scelte tecniche che si dovranno necessariamente operare.